Lume®


POESIA E TECNOLOGIA.

 

Lume® è un candeliere elettronico con illuminazione a LED.
Lume® riproduce il fascino dell’accensione della candela al momento del suo posizionamento da parte dei fedeli. Il supporto delle candele è realizzato in onice ghiaccio traslucido, in acciaio inox o verniciato.
Lume® elimina le problematiche legate alla gestione delle candele in cera, alla gestione degli ordini.
La luce di Lume simula lo sfarfallio di una fiammella di tonalità calda.
Lume® è prodotto in due versioni da 45 e da 90 candele in metacrilato satinato o trasparente ma su richiesta si possono predisporre moduli di dimensioni variabili e personalizzate.
Lume® è inoltre un candeliere a perfetta tenuta stagna e a bassa tensione isolata ed è quindi indicato anche per un posizionamento in luoghi esterni anche in presenza di acqua.
Lume® è alimentato a bassa tensione isolata evitando ogni qualsiasi rischio dovuto alla presenza di tensione elettrica. Nel basamento è possibile predisporre un’unità di batteria di ricarica che permette un posizionamento autonomo del candeliere senza vincoli di collegamento diretto alla rete.
Lume® è provvisto di apposita cassetta per la raccolta delle offerte in modo analogo a quanto avviene nei tradizionali candelieri a cera.
Il costo iniziale di Lume® viene rapidamente ammortizzato dalla totale assenza di materiali di consumo e dalla gestione degli ordini e aspetti contabili ad essi legati.

Allegati

aprile 26, 2015